Fright Heights, un nuovo gioco di Chillingo in occasione di Halloween

26 ottobre 2013 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

In Fright Heights, nuovo gioco pubblicato da Chillingo, dovremo spaventare gli ospiti del nostro albergo e farli scappare!

fright_ipad

[app 711537660]

Fright Heights è un nuovo gioco pubblicato su App Store da Chillingo e sviluppato da TeamSpace Canada in cui avremo il compito di tormentare gli ospiti in quello che dovrebbe essere l’albergo più infestato su App Store. Si tratta di un gioco ideale per festeggiare una delle festività più diffuse e popolari, ovvero Halloween. Il gameplay del titolo è piuttosto semplice: non dovremo far altro infatti che piazzare all’interno delle stanze dell’albergo fantasmi, cattivi e qualsiasi altro personaggio potremo recuperare per spaventare e far scappare i nostri ospiti.

Il gioco richiede un certo approccio strategico per spargere la paura all’interno dell’albergo nel tentativo di spaventare a morte i nostri ospiti e farli scappare correndo dalla loro stanza, ma naturalmente più andremo avanti e più diventerà difficile. Per richiamare ed utilizzare le creature più spaventose avremo a disposizione dei potenti talismani antichi, mentre con i boo-bucks, la moneta interna, potremo ottenere lupi mannari, vampiri e bestie ancor più grandi e spaventose

Istantanea iPad 2

Fright Heights rappresenta un mix tra puzzle game ed i giochi di strategia, offrendo oltre 50 spazi da riempire con fantasmi ed altre creature per spaventare i nostri ospiti. I talismani, come accennato, serviranno per sbloccare ancor più creature e i nostri progressi potranno essere condivisi con i nostri amici su Facebook.

Fright Heights è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo gratuito direttamente a questo indirizzo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.