Apple introduce una nuova Smart Case in pelle per iPad e iPad mini

Durante l’evento di ieri Apple ha introdotto alcuni nuovi accessori per l’iPad Air e per l’iPad mini Retina, tra questi troviamo la “Smart Case“, la nuova custodia protettiva integrale che offre lo stesso proteggi schermo pieghevole che avevamo già visto nella “Smart Cover”.

smartcaseCosì come accadeva con la Smart Cover, anche il pannello frontale della Smart Case può essere ripiegato su se stesso fino a formare un supporto triangolare, ma a differenza di quella, in questo caso si potrà beneficiare di una protezione totale per il dispositivo, incluso, quindi, anche il “back”.

A differenza di quanto accadeva con la Smart Cover, la Smart Case è realizzata anche in pelle, con colori diversi da quelli impiegati in precedenza. In questo caso, infatti, si potrà optare per il marrone o il beige, anche se entrambe sono disponibili anche in varianti più accese come il giallo e il rosso.

La Smart Case sarà disponibile dal primo novembre ai seguenti prezzi: $79 per l’iPad Air e and $69 per l’iPad Mini. Quanto prima si dovrebbero avere maggiori dettagli sui prezzi italiani.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad