Power-Bank 10400, una nuova batteria esterna con 2 porte USB

Arriva in Italia la nuova TrekStor Power-Bank 10400, batteria portatile con 2 connettori USB per tablet, smartphone, lettori Mp3, console portatili e tutti i dispositivi mobile.

TrekStor power-bank_10400_2_

La nostra vita quotidiana ormai si basa sull’utilizzo – sia per svago sia per esigenze lavorative – di smartphone, tablet e altri dispositivi digitali portatili come foto\video camera. Effettuare riprese video, navigazione su Internet, inviare dati, mette a dura prova la durata della batteria dei nostri apparecchi wireless.

Per questo TrekStor propone al pubblico il nuovo Power Bank 10400: il caricabatteria portatile con batteria al litio ad alta potenza 10400 mAh in grado di alimentare contemporaneamente due dispositivi mobili.

A differenza di molti dispositivi simili, TrekStor Power Bank 10400 è dotato di 2 connettori USB che permettono di caricare contemporaneamente smartphone, tablet console portatili, lettori MP3 e ogni altro dispositivo ricaricabile via USB.

Leggero e compatto (90 mm x 90 mm x 22 mm), TrekStor Power Bank 10400 è la soluzione pensata appositamente per la ricarica in viaggio, in ufficio e per ogni esigenza in mobilità. Dotato di indicatore a quattro LED che indica la carica residua della batteria, il Power Bank 10400 è provvisto di un adattatore USB che permette la ricarica, oltre che attraverso PC o NB, anche tramite la presa della corrente.

Trekstor Power Bank 10400 è disponibile con un prezzo al pubblico di € 49,90, nei migliori negozi di accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad