Gestisci il tuo gregge in Sheepland

Sheepland è un nuovo gioco di strategia il cui scopo è quello di gestire e organizzare il gregge più grande di tutta la Sardegna.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Sheepland, questo il nome di fantasia dell’isola che somiglia in tutto e per tutto alla Sardegna, è una terra di foreste lussureggianti, di imponenti montagne e di verdeggianti colline sempre baciate dal Sole. Gli spensierati abitanti dell’isola adorano girovagare con le loro soffici greggi di pecore dal manto candido come la neve. Tutto procede serenamente, fino a che a qualcuno viene la brillante idea di costruire dei recinti.

Ora i pastori devono competere tra loro per il controllo dei terreni più redditizi per allevare i loro greggi, guidando le pecore nelle terre che possiedono e costruendo altri recinti in modo che non se ne vadano in giro a bighellonare, unendosi al gregge di qualche altro pastore. E poi c’è una strana pecora nera che continua a spuntare fuori dal nulla: la sua rara lana nera frutterà sicuramente un bel gruzzolo al pastore che riuscirà ad acciuffarla.

Sheepland è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store