Kyocera propone le nuove stampanti compatibili con iPad

KYOCERA Document Solutions presenta i nuovi sistemi di stampa ECOSYS FS-4300DN (FS-4300DN, FS-4200DN, FS-4100DN e FS-2100DN) supporteranno la stampa wireless AirPrint per iPad, iPhone e iPod touch.

fs-4200dn7.-imagelibitem-Single-Enlarge.imagelibitem

La gamma di stampanti KYOCERA supportata da AirPrint sarà disponibile a partire dalla fine di ottobre 2013. AirPrint consente agli utenti di stampare in modalità wireless immagini, email, pagine web e documenti, senza la necessità di installare driver di sistema, fornendo a imprenditori e professionisti in movimento una soluzione mobile intuitiva e priva di complessità.

KYOCERA Document Solutions intende ampliare la gamma di stampanti e sistemi multifunzione che supportano AirPrint, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di soluzioni più ampie per la stampa professionale.

Per le stampanti di questa generazione introdotte nel mercato in data antecedente a questo annuncio è necessario un aggiornamento del firmware della stampante per il supporto di AirPrint. Per richiederlo, è sufficiente contattare un rivenditore o KYOCERA Document Solutions. La funzionalità mobile AirPrint richiede un qualsiasi modello di iPad, iPhone 3GS o versioni successive, iPod touch di terza generazione o device successivi che integrano l’ultima versione di iOS.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad