NAD presenta la nuova serie di amplificatori per iPad

NAD Electronics presenta la nuova linea D Series. Caratterizzata da un design nuovo e compatto, studiato da David Farrage, NAD è riuscita a ridurre le dimensioni a un quarto dello spazio rispetto ai suoi tradizionali amplificatori analogici, offrendo in questo modo un prodotto perfettamente integrabile su una scrivania o uno scaffale.

Allegato di posta elettronica

Senza alcun vincolo di spazio o cablaggi (D3020 e D7050), l’accesso alla propria musica digitale – sia essa memorizzata su PC, Tablet o Smartphone – è facile e immediato. Nasce così una nuova esperienza musicale in totale libertà, semplicità e con la garanzia di un salto qualitativo nell’ascolto, con tutto il coinvolgimento, l’emozione e il piacere che ne conseguono. In poche parole: l’Alta Fedeltà per le nuove generazioni digitali.  Inserendo uno dei tre dispositivi NAD tra la sorgente audio e le cuffie (o gli altoparlanti), ogni dettaglio musicale viene esaltato e migliorato, offrendo un’esperienza d’ascolto mai provata. La serie si compone di un DAC USB dotato di amplificatore per cuffie di altissima qualità, un amplificatore/DAC ed un Digital Direct Network Receiver (amplificatore DAC di rete, cablata e wireless). La nuova D Series proposta da NAD presenta per tutte e tre le unità un display e comandi a sfioramento.

Il DAC USB D 1050 di NAD è un dispositivo specializzato nella conversione di segnali digitali in analogici, operazione utile per ottimizzare il segnale, qualitativamente discutibile, solitamente integrato in sorgenti digitali quali PC, smartphone, tablet, ma anche lettori CD/DVD, Media Player e Set Top Box.

Grazie a un’uscita amplificata ad alta qualità dedicata, il DAC USB D1050 di NAD è la soluzione ideale per chi fa dell’ascolto in cuffia la sua modalità preferita di godersi la propria collezione musicale. Prezzo al pubblico 499,00 IVA esclusa.

Amplificatore con funzionalità DAC D 3020

Affianca ai classici collegamenti a filo (ottico, coassiale e USB), la connettività wireless Bluetooth aptX ad alta qualità. Sono presenti inoltre ingressi analogici per il collegamento diretto di lettori Mp3, iPod e altri iDevice, nonché “vecchi” componenti audio non digitali come tuner FM. Infine, l’uscita cuffie amplificata comprensiva di controllo volume, rende il NAD D 3020 un prodotto completo e performante. Prezzo al pubblico 499,00 IVA esclusa.

D 7050 Digital Direct Network Receiver

Il Top Gamma della D Series, combina la tecnologia Direct Digital di NAD, con la tecnologia Apple AirPlay per lo streaming Wi-Fi. La nota tecnologia Direct Digital segue e controlla tutti i flussi e le funzioni del preamplificatore mantenendoli esclusivamente nel dominio digitale, garantendo così l’assenza di disturbi e distorsioni, causati spesso dalla riproduzione dei circuiti analogici.  Oltre al supporto AirPlay di Apple, il Digital Network Receiver D 7050 di NAD può ricevere in streaming qualsiasi contenuto audio condiviso all’interno di una rete domestica. Prezzo al pubblico 999,00 IVA esclusa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad