The Huffington Post, notizie e condivisione

The Huffington Post arriva anche su iPhone, portando un nuovo modo di condividere e pubblicare le notizie.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’applicazione dell’Huffington Post per iPhone e iPad ti fornisce articoli aggiornati minuto per minuto, foto, video e blog in un’esperienza dinamica e fatta su misura. Personalizzando le tue impostazioni, potrai essere parte della conversazione sugli argomenti che preferisci – dalla politica all’economia, dalla tecnologia alla moda, dall’attualità all’intrattenimento.

Fornendoti aggiornamenti in tempo reale dalla redazione dell’HuffPost, vincitrice del premio Pulitzer, l’applicazione ti consente di far sentire la tua voce commentando articoli e condividendo le tue storie con i tuoi amici sui social network. In più, è globale: questa app ti mette in contatto con il meglio delle nostre edizioni internazionali, tra cui Regno Unito, Canada, Francia, Spagna e Italia.

Esplora con facilità tutte le storie dell’HuffPost, i blog, le foto e le ultime notizie delle varie sezioni del sito, tra cui politica, intrattenimento, cinema, tecnologia, economia, benessere e molto altro ancora. Inoltre, puoi far sentire la tua voce commentando gli articoli e condividendo le tue storie e i tuoi blog preferiti con amici, familiari e colleghi via Facebook e Twitter.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store