Apple rilascia iTunes 11.1

Da pochi minuti è disponibile iTunes 11.1, versione necessaria per installare iOS 7. itunes ios 7

L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti che vogliono aggiornare il proprio iPhone e/o iPad ad iOS 7, in quanto aggiunge la compatibilità al nuovo sistema operativo mobile di Apple.

In questa versione abbiamo anche il supporto ad iTunes Radio (funzione non disponibile in Italia), l’introduzione del Genius Shuffle che permette di riprodurre all’istante le canzoni che stanno bene insieme, una dopo l’altra e le nuove Podcast Stations grazie alle quali l’utente può creare delle proprie stazioni radio in cui inserire i podcast preferiti che si aggiornano automaticamente. Tutte le stazioni create vengono sincronizzate via iCloud, e sono quindi immediatamente disponibili su tutti i dispositivi Apple in possesso.

Genius Shuffle. L’introduzione di un nuovo modo magico per sperimentare la vostra libreria musicale. Scegli Shuffle Genius e iTunes riproduce all’istante le canzoni che stanno bene insieme. Clicca di nuovo per sentire qualcosa di nuovo, godere la vostra musica non è mai stato così facile.

iTunes 11.1 è disponibile gratuitamente da questo link, sia per Windows che per Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti