Su quali iPad puoi installare iOS 7?

18 settembre 2013 di Giuseppe Migliorino
FEATURED

iOS 7 sta per arrivare, e in questo articolo puoi scoprire se potrà essere installato anche sul tuo iPad.

Schermata 2013-09-18 alle 17.07.34

iOS 7 è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S, ma anche con iPod touch di quinta generazione, iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad mini. Non tutti questi terminali, però, potranno sfruttare per intero le funzioni introdotte con iOS 7. 

Il formato panorama è disponibile su iPhone 4s e successivi e su iPod touch (quinta generazione). I formati 1:1 e video, e l’accesso alla fotocamera dalla schermata di blocco sono disponibili su iPhone 4 e successivi, iPad (terza generazione e successive), iPad mini e iPod touch (quinta generazione).

I filtri dell’app Fotocamera sono disponibili su iPhone 5 e successivi e su e iPod touch (quinta generazione). I filtri dell’app Immagini sono disponibili su iPhone 4 e successivi, iPad (terza generazione e successive), iPad mini e iPod touch (quinta generazione).

AirDrop è disponibile su iPhone 5 e successivi, iPad (quarta generazione), iPad mini e iPod touch (quinta generazione); richiede un account iCloud.

Siri è disponibile su iPhone 4s e successivi, iPad con display Retina, iPad mini e iPod touch (quinta generazione); richiede un accesso a internet.

iTunes Radio non sarà inizialmente disponibile in Italia.

Tutte le altre novità sono invece presenti sui dispositivi compatibili.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.