BBM in arrivo sabato su iOS?

18 settembre 2013 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

BBM per iOS potrebbe essere rilasciato sabato prossimo su App Store.

bbmessenger

Secondo le ultime indiscrezioni BlackBerry Messenger sarebbe ormai vicino al rilascio su altre piattaforme, ma per la prima volta è possibile dare una data più o meno ufficiale alla pubblicazione. Sembra infatti che BBM verrà rilasciato venerdì 20 settembre su Google Play e sabato 21 settembre su iOS.

Il sito indonesiano TeknoUp ha pubblicato un invito ricevuto per l’evento di lancio BBM che avrà luogo a Giacarta giovedì 19 settembre. All’evento BlackBerry dovrebbe confermare la disponibilità entro il fine settimana di BBM sia su iOS che Android. Attualmente non è possibile confermare l’autenticità dell’invito, ma pare che anche CrackBerry abbia ricevuto alcune date per il lancio cross-platform del servizio di messaggistica istantanea:

E’ possibile che BlackBerry abbia deciso di attendere il rilascio dei nuovi iPhone di Apple prima di lanciare il proprio servizio su iOS ed Android.

Fonte: Cult of Android

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.