Da Mipow arrivano le casse Bluetooth “The Boom”

18 settembre 2013 di Giuseppe Migliorino

The Boom è una nuova linea di speaker per smartphone, tablet e computer: design ricercato, tecnologia bluetooth 4.0 a basso consumo e alta qualità del suono. Disponibile anche la versione compatta Boom Mini.

6_TheBoom


Musica e telefonate a volontà con il nuovo Mipow The Boom, lo speaker bluetooth, ricaricabile con Usb e compatibile con tutti gli smartphone, tablet e computer bluetooth. La cassa, dalle dimensioni di 11×5,6×9,2 cm, è corredata da un jack di ingresso ausiliario (Aux-In) e interfaccia bluetooth 4.0. Grazie alla sua batteria ricaricabile di lunga durata, è possibile ascoltare la musica senza alimentazione esterna e effettuare chiamate in vivavoce per 12 ore. 

Il diffusore è realizzato in alluminio anodizzato con un look molto particolare. The Boom è dotato di una pratica maniglia removibile che facilita il trasporto.

Mipow ha realizzato anche la versione Mini dalle dimensioni ancora più compatte (5,5×7,3×5,5 cm) e dedicata a chi è sempre in movimento e vuole ascoltare musica ovunque, per lavoro e tempo libero. Come The Boom, anche Boom Mini è caratterizzata dalle linee pulite ed è disponibile nei colori nero, rosso, azzurro. La batteria integrata di Mini Boom può sostenere fino a 9 ore di conversazione e di riproduzione musicale continua. 

5_BoomMini

Entrambe le casse sono dotate di tecnologia bluetooth V4.0 a basso consumo, possono essere associate a due dispositivi contemporaneamente.

The Boom e Mini Boom sono importati in Italia e distribuiti da Unideatec. Il prezzo per The Boom è di 99 euro, mentre per Boom Mini è di 79 euro.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.