Rockstar rilascia iFruit, l’app iPad per chi gioca a GTA V

Con l’uscita di GTA V, Rockstar rilascia su App Store il gioco iFruit.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

iFruit si integra con l’esperienza di Grand Theft Auto V grazie ad alcune divertenti attività: resta aggiornato sulle ultime novità di Grand Theft Auto V, accedi al Social Club di Rockstar Games, connettiti a Lifeinvader e avvia altre app di Rockstar Games.

Los Santos Customs
L’app Los Santos Customs permette ai giocatori di Grand Theft Auto V di crearsi il proprio veicolo definitivo in qualunque luogo e in qualsiasi momento. Al bar, in spiaggia, al bagno: il futuro è questo, ne siamo quasi sicuri. Potrai persino creare e prenotare targhe personalizzate per Grand Theft Auto V e and Grand Theft Auto Online: ordinale prima che sia troppo tardi.

Inoltre potrai scegliere le verniciature, il colore dei finestrini, il colore del fumo delle sgommate, le ruote, i cofani e gli alettoni. Potenzia il motore, i freni, la marmitta, le sospensioni e applica accessori come luci, clacson, gomme e armature. Effettua l’ordine in qualsiasi momento: troverai quello che hai scelto già pronto nel tuo garage appena inizierai a giocare a Grand Theft Auto V. Puoi anche inviare un ordine mentre stai giocando e aspettare la chiamata del meccanico, che ti dirà quando passare.

Chop the Dog

Profondità di contenuti, grandi valori, defecazione… Chi non vorrebbe occuparsi di un animaletto virtuale? Chop è la spalla canina di Franklin in Grand Theft Auto V. Prenditi cura di lui a dovere con l’app “Chop the Dog” e ne sfrutterai i vantaggi quando giochi con Franklin. Accarezzalo, dagli da bere e da mangiare, lanciagli la palla e insegnagli qualche trucco. Fai attenzione: l’eccesso (o la mancanza) di attività renderà infelice Chop, e a nessuno piace un rottweiler insoddisfatto. Porta Chop a spasso per aiutarlo a smaltire la bistecca e la Pisswasser della sera prima e per fargli marcare il territorio. Chop difenderà le sue donne, allontanerà i membri delle bande e proteggerà le ragazze sulle spiagge di Los Santos dagli antiestetici segni dell’abbronzatura liberandole dai loro bikini.

screen568x568

Se ti prenderai cura di Chop nel modo giusto, il suo comportamento in Grand Theft Auto V cambierà:

  • Sarà più reattivo ed utile per Franklin
  • Se addestrato a dovere tramite l’app imparerà qualche giochetto come sedersi, mettersi in piedi e dare la zampa
  • Durante le sue passeggiate troverà gli oggetti nascosti nelle vicinanze
  • Otterrai crediti portando a spasso Chop e prendendoti cura di lui e potrai scambiarli con dei nuovi collari

Se avete già acquistato GTA V, allora scaricate gratuitamente iFruit per il vostro iPhone o iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store