Google pubblica un nuovo aggiornamento per “Play Books”

Con questo articolo segnaliamo la disponibilità di un nuovo aggiornamento per “Play Books” di Google.

google_play_books_ipad

VEDI SU APP STORE

Google Play Books è l’applicazione ufficiale di Google per iOS che consente di leggere milioni di titoli offerti direttamente da Google Play; potremo infatti portare con noi i nostri libri preferiti anche in viaggio e personalizzare liberamente l’esperienza di lettura, permettendoci di acquistare libri su Google Play. Con quest’applicazione l’utente troverà:

  • Possibilità di cambiare il carattere, cerca all’interno del libro, ottieni informazioni sul libro;
  • Supporto alla gestione della biblioteca (archivia i libri dopo la lettura);
  • Modalità di lettura notturna;
  • Lettura di libri offline;
  • Supporto VoiceOver.

Google Play Books ci permetterà di sincronizzare la nostra biblioteca su Google Play e di accedere a milioni di libri in ogni categoria, oltre anche ai libri disponibili gratuitamente in modo immediato. E’ possibile visualizzare delle anteprime gratuite e i libri acquistati e scaricati verranno salvati sullo spazio di archiviazione digitale di Google.

Il colosso di Mountain View ha pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Play Books introducendo il supporto al Single Sin-On: è sufficiente un solo accesso per accedere a tutte le applicazioni Google sul proprio dispositivo. Da ora sarà anche possibile copiare il testo selezionato ove consentito dal copyright. Infine è stata migliorata anche la stabilità.

Google Play Books è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti