Nuovo cavo Lightning da due metri disponibile sull’Apple Store

10 Settembre 2013 di Andrea Chiovelli

Qualche ora fa Apple ha reso disponibile sul proprio store online una nuova variante di cavo Lightning per la sincronia e la ricarica del proprio iPad, della lunghezza di due metri.

cavo lightning 2 metri

Una delle controindicazioni del cavo da USB a Lightning dato abitualmente in dotazione da Apple con i suoi dispositivi è la lunghezza. E’ perfetto per caricare il proprio iPhone sul comodino, ma a volte si rivela corto per essere usato in contesti differenti, quando magari abbiamo bisogno di tenere il dispositivo distante dalla presa di corrente o dalla porta USB a cui è collegato.

Apple, proprio a questo scopo, ha appena rilasciato sul proprio store una nuova versione del cavo, della lunghezza di 2 metri, che permetterà la ricarica e la sincronizzazione con un margine di “manovra” più confortevole.

Il cavo va ad affiancarsi a quelli già esistenti, da un metro e da mezzo metro. E’ già disponibile per la spedizione, viene proposto al pubblico ad un prezzo di 29 euro ed è acquistabile a partire da questo indirizzo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.