Griffin MultiDock, un dock per caricare fino a 10 dispositivi iOS alla volta

10 Settembre 2013 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Con il MultiDock di Griffin è possibile caricare fino a 10 dispositivi iOS ed Android alla volta.

GriffinMultidock

Spesso può capitare che nella propria abitazione siano presenti più dispositivi mobile e altrettanto spesso si riscontrano dei problemi per quanto riguarda la loro ricarica. Griffin MultiDock è un accessorio che mira a porre rimedio a questo problema offrendo la possibilità di archiviare, ricaricare e sincronizzare fino a 10 dispositivi iOS ed Android tra smartphone e tablet.

Il dock è dotato di una tecnologia chiamata ChargeSensor che rileva la tipologia di dispositivo collegata, sia esso uno smartphone, un iPad o un device Android, stabilendo in modo completamente automatico la ricarica più appropriata e veloce a seconda di quanto rilevato. I dispositivi con connettore Lightning attivano la modalità Quick Charge che consente di caricarli con la velocità più elevata possibile.

Il pannello frontale del MultiDock può essere chiuso con una chiave apposita e tra gli add-on disponibili troviamo una serie di cavi aggiuntivi e custodie protettive. Per comprendere rapidamente lo stato delle ricariche e delle sincronizzazioni sono presenti dei LED da consultare a prescindere dall’apertura del pannello.

Per quanto riguarda il prezzo, il MultiDock di Griffin può essere acquistato al prezzo di 699$ nella sua versione base, mentre la configurazione al top di gamma può arrivare a 2,399$.

Fonte: macitynet.it

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.