Acquista i giocatori e mandali in campo con First Touch Soccer 2014

Sei un bravo presidente e sai anche giocare a calcio? Mettiti alla prova con First Touch Soccer 2014.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

In First Touch Soccer 2014 gestisci più di 180 squadre, suddivise fra 30 competizioni individuali. La modalità Manager ti mette alla prova sia fuori che dentro il campo, in quanto dovrai rafforzare la tua rosa ingaggiando nuovi giocatori, rinnovando contratti e allenando la tua squadra con un accurato sistema di gestione delle finanze e comandi per conoscere lo stato del tuo club in tempo reale nel corso della tua carriera.

screen568x568-1

FTS 2014 presenta una nuova modalità di comandi, progettata appositamente per i dispositivi touch: passa e tira in rete con una serie di tocchi e scorrimenti. First Touch Soccer combina una grafica ad alta definizione con animazioni fluide e realistiche, con oltre 100 diversi modi di festeggiare un gol e filmati autentici.

Inoltre, le classifiche globali mettono a confronto tutti i giocatori, per vedere chi riesce ad aggiudicarsi il primo posto. Inoltre, con più di 70 obiettivi da raggiungere e ancora più classifiche nel Game Center, la longevità del gioco sarà ai massimi livelli.

First Touch Soccer 2014 è disponibile gratuitamente su App Store, con la possibilità di acquistare funzioni aggiuntive e crediti tramite in-app purchase.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria