Gods VS Humans: diventa una divinità e proteggi l’umanità

Da qualche giorno è disponibile su App Store il nuovo game per iPad intitolato “Gods VS Humans”. Si tratta di un simpaticissimo gioco in cui diventeremo una potente divinità che dovrà proteggere il mondo degli dei dalla “minaccia umana”… ma senza uccidere nessuno. Infondo, gli dei amano essere venerati dagli umani!

Gods VS Humans iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Gods vs Humans è il nuovo titolo pubblicato su App Store dagli autori Microids, un divertente gioco che vede protagonisti gli dei e gli umani. Con i suoi circa 81 MB di peso, va scaricato da una rete wifi oppure direttamente da computer. Anche se disponibile unicamente in inglese, non richiede particolari conoscenze della lingua grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Sempre per quanto riguarda la grafica, gli autori hanno voluto “mescolare” il 3D su un piano 2D, creando così un interessante e simpatico effetto visivo durante le fasi di gioco.

Curioso per natura, l’essere umano ha bisogno di sapere e non riesce a stare nell’incertezza. Ecco perché, alcune antiche civiltà hanno deciso di raggiungere il mondo degli dei e svelare, così, ogni segreto in merito. Per farlo bisogna costruire una torre e raggiungere l’olimpo. Ovviamente, gli dei non gradiscono e dovranno fare di tutto pur di distruggere le torri, ma dosando i propri poteri. Infatti, come ben sapete, gli dei amano essere venerati dagli umani e quindi non possono di certo ucciderli. Possiamo così riassumere la storia di questo nuovo e simpatico gioco per iPad.

Gods VS Humans iPad pic1

Con un totale di 70 livelli, vestiremo i panni degli dei che dovranno far fronte ad una specie di invasione umana. Lo scopo principale consiste nell’impedire la costruzione delle torri, evitando che gli umani riescano a raggiungere l’olimpo. Dovremo dosare bene i nostri poteri perché non sarà concesso uccidere la popolazione terrestre impegnata costantemente alla costruzione e riparazione delle varie torri. Senza usare le maniere forti, bisognerà distrarre i lavoratori e, addirittura, dissuaderli di portare a termine il loro obiettivo.

Potete ovviamente utilizzare i vostri poteri, ma con le dovute precauzione. Attaccando spesso oppure in modo troppo violento, gli umani cambieranno umore e potrebbero smettere di venerare gli dei. Bisognerà, quindi, dosare gli attacchi, cercando di trovare un giusto compromesso tra la distruzione delle torri e la volontà degli umani, senza compromettere il loro credo. I vari livelli si caratterizzano da una difficoltà crescente, non è stata implementata la compatibilità al Game Center e non sono presenti neanche acquisti “in-app“.

Gods VS Humans iPad pic2

Di seguito, brevemente, le principali caratteristiche del game:

Scopri un universo divertente e ricco di personaggi coinvolgenti ispirati ad alcune delle più grandi civiltà di tutti i tempi: nordica, egizia, greco-romana e giapponese. Impersona 16 dei dell’antichità e mostra ai tuoi fedeli che non sei solo un mito. 
Dovrai dare prova di buone capacità logiche, senso dell’umorismo e reattività per diventare una leggenda! 

  • 70 livelli diversi 
  • 4 mitologie leggendarie! 
  • 16 dei giocabili (Ade, Thor…) 
  • Realizzazione 3D su piano 2D 
  • Personaggi coinvolgenti e divertenti 

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store