Celly mostra nuove custodie per iPad – IFA 2013

All’IFA di Berlino, Celly presenta una serie di custodie variegate, pensate sia per i più giovani, sia per chi cerca un prodotto più “serioso”.

IMG_0796


La Linea Celly24 è pensata per un target di professionisti. Il numero 24 è da sempre legato al mondo del business e gli accessori di questa collezione sono stati appositamente creati per offrire design e tecnologia, così come per essere degli strumenti di lavoro per tutti coloro che vogliono distinguersi, ma sempre in totale stile business.

La Celly24 è realizzata una combinazione tono-su-tono di materiale tecnico a trama sottile particolarmente resistente e pelle con delicate cuciture e elegante logo metallico incastonato, è il file rouge della linea. Gli accessori della collezione si distinguono per la sobrietà e l’eleganza grazie ai raffinati accostamenti di tessuti e colori (disponibili in nero e blu) per accontentare l’esigenza di tutti coloro che cercano stile in sintonia con l’ambiente di lavoro:

  • Cover per avvolgere con eleganza iPhone 5, 5s, Galaxy S 4
  • Custodie Agenda dedicate ad iPhone 5, 5s, 5c e Galaxy S 4, con soffice microfibra interna e logo Celly che crea un delicato pattern. Taschina interna porta carte, flap a chiusura profilo interno protettivo e libero accesso a tasti e connettori.
  • Organizer universali, custodie per tablet da 7-8 pollici e 9-10 pollici, sempre in materiale tecnico e pelle di alta qualità, con stand integrato per inclinare il device in tre diverse posizioni. L’Organizer è una custodia che ripropone, in chiave tecnologica, tutte le caratteristiche funzionali dell’agenda organizer classica, rendendola un indispensabile strumento di lavoro che soddisferà le esigenze di praticità di tutti i professionisti, senza rinunciare all’eleganza. Dal design minimal-chic, è costruita con materiali e dettagli ricercati: una comoda chiusura a zip mantiene il device e i documenti in sicurezza, e, una volta aperta, scopre da un lato il vano custodia per tablet (con doppio elastico per tablet da 7”-8” o 9”-10”) – removibile, grazie al velcro che permette anche la funzione stand per un agevole utilizzo del tablet – dall’altro una pratica tasca a soffietto porta documenti, tre fessure per biglietti da visita e al centro un porta penna.

IMG_0797 IMG_0798 IMG_0799

Abbiamo poi una linea dedicata ad un pubblico femminile, con custodie “pitonate” e altre con borchie dorate. La realizzazione è davvero ottima.

La Linea Gelskin for Fun è una linea di cover trasversale pensata per vestire con colore e allegria tutti gli smartphone di nuova generazione recentemente lanciati da tutti i brand di telefonia:  tutti potranno sceglier cover di svariate cromie e fantasie al di là del solito bianco e nero.

IMG_0800

Anche per iPad troviamo la divisione tra “business” e “casual”, con una custodia in grado di contenere documenti, penne e biglietti da visita. Una vera 24 ore. IMG_0801 IMG_0802

Ci sono poi le custodie ufficiali della Juventus e della Lamborghini.IMG_0803

LDBTIPM02_COLL

Infine, Celly lancia la sua seconda Stay Hungry Stay Foolish® Collection, custodie originali in co-branding con Muvit che celebrano la più famosa citazione di Steve Jobs. Questa collezione mostra quattro famosi personaggi che, in sintonia con la filosofia Apple, condivisa da tutti i suoi utenti appassionati, hanno lasciato il segno nella nostra storia collettiva. Ogni custodia dunque è una sfida a guardare oltre.

MUSHSF0010

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad