Meliconi presenta la nuova linea di cuffie stereo HP

Fun, Street e Colors. Sono questi i nuovi modelli della serie di cuffie stereo HP di Meliconi.

Cuffia  FUN emerald

Meliconi, lo specialista dell’accessorio TV, amplia il proprio business ed entra per la seconda volta nel mercato degli accessori audio. Ad ampliare la linea di auricolari, da poco in vendita, si aggiungono ora le cuffie stereo MYSOUND, una novità Meliconi che offre a tutti gli appassionati la possibilità di avere la musica sempre a portata di orecchi0. Le nuove cuffie stereo HP di Meliconi, garantite 2 anni, sono disponibili in 3 differenti modelli: dalle più allegre e divertenti HP Fun, dotate di padiglioni personalizzabili con stampe e grafiche scaricabili gratuitamente dal sito www.meliconi.com/hpfun, si passa alle potenti e confortevoli HP Street, perfette per l’ascolto in strada e in ambiente urbano, per arrivare alle colorate ed eleganti HP Colors, ideali per chi cerca la massima qualità audio senza rinunciare allo stile. Tre modelli per tre esigenze di ascolto e di stile differenti, che hanno come denominatore comune la garanzia di un suono nitido e potente.

HP Fun. CUFFIE PERSONALIZZABILI A PIACERE

Con le cuffie stereo HP Fun è possibile personalizzare i padiglioni, ruotabili di 180°, con le immagini scaricabili gratuitamente dal sito www.meliconi.com/hpfun. Le combinazioni grafiche disponibili sono tantissime. Le HP Fun sono la scelta ottimale per rinnovare sempre il look della propria musica.

Cuffia  FUN emerald

Prezzo al pubblico Euro 14,90

HP Street. BASSI POTENTI E ISOLAMENTO ACUSTICO ECCELLENTE

Le cuffie HP Street, grazie allo speaker 40 mm in neodimio e i padiglioni che coprono completamente l’orecchio, garantiscono una buona qualità del suono e un ottimo isolamento, anche se ci si trova nei luoghi più affollati. Perfette per ascoltare liberamente la musica anche all’aperto, queste cuffie sono dotate di padiglioni ripiegabili salva spazio, sono impreziosite dal morbido rivestimento “soft touch” e garantiscono il massimo comfort grazie all’archetto regolabile.

Cuffia STREET viola bianco

Prezzo al pubblico Euro 24,90

HP Colors. COLORATE ED ELEGANTI

Le cuffie HP Colors, dal design giovane e raffinato, grazie allo speaker 40 mm in neodimio e all’ottima capacità di isolamento sonoro, sono garanzia di una resa sonora eccellente. Resistenti, grazie agli snodi in metallo, e comode, grazie alle morbide imbottiture, le HP Colors sono dotate di padiglioni ripiegabili salva spazio; inoltre, il rivestimento “soft touch” e l’archetto regolabile permettono un’ottima indossabilità.

Cuffia COLORS ciano

Prezzo al pubblico Euro 44,90

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad