Supera gli ostacoli in The Impossible Line

Vediamo The Impossible Line, un nuovo gioco per iPhone ed iPad che metterà alla prova l’abilità degli utenti.

impossible_ipad2

VEDI SU APP STORE

Disegnare una linea può sembrare un compito più che facile, ma The Impossible Line lo renderà piuttosto difficile. Il gioco infatti ci chiederà di disegnare una linea su una lavagna con il dito e di evitare ostacoli, oggetti che si muovono e recuperando chiavi utili per sbloccare nuovi contenuti. L’obiettivo principale di questo simpatico puzzle game, quindi, sarà proprio quello di arrivare alla fine del livello il prima possibile.

impossible_ipad

The Impossible Line include attualmente oltre 200 livelli da affrontare e per riuscire a superare ciascuno di essi sarà necessario usare il radar e gli indizi che verranno messi a nostra disposizione. Potrà capitare naturalmente di trovarsi “incastrati” in un determinato livello, ma fortunatamente proprio gli indizi serviranno a superare gli ostacoli e a completare ogni livello. Il gameplay è piuttosto casual e rappresenterà una valida soluzione per passare il tempo, risultando adatto per qualsiasi tipo di gamer.

Il gioco si basa sull’ormai diffusissimo modello freemium e quindi potrà essere scaricato gratuitamente. Per sbloccare altri contenuti sarà però necessario acquistarli e spendere soldi veri.

The Impossible Line è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store