Cooler Master REN, il nuovo stand per iPad e iPad mini

Cooler Master porta anche in Italia REN, il nuovo stand per iPad e iPad mini dotato di funzioni molto interessanti.

Ren


Il nuovissimo supporto in alluminio, ispirato al carattere cinese Rén “人”, vuole soddisfare diverse esigenze: grazie al meccanismo “Slide and Lock” infatti sarà semplicissimo utilizzare il REN con l’iPad o con l’iPad Mini in ogni situazione. Un pulsante sul retro sbloccherà il meccanismo e rilascerà il dispositivo pronto all’utilizzo. Realizzato principalmente in alluminio di alta qualità con finiture nere che esaltino la “bellezza” del Tablet, il REN è attento anche alla sicurezza del dispositivo, grazie ad un inserto in gomma che lo protegge da graffi eventuali.

A rendere realmente interessante il REN nell’utilizzo una serie di angoli “aggiuntivi” per visualizzare il supporto, ruotarlo modificando gli angoli stessi, permettendo quindi di utilizzare “FaceTime”, visualizzare video e siti Web, ma anche prendere appunti con la massima comodità.

Il REN  potrà anche essere “appeso” grazie ad un gancio che sfrutterà un piccolo ritaglio all’interno dello stesso stand. Questo ritaglio funzionerà anche come blocco per le 2 clip che fanno del REN un prodotto assolutamente unico nel suo genere.

Schermata 2013-08-28 alle 12.27.32

In questo modo, infatti, il REN potrà essere appeso sulle mensole, sulle ante e in tanti altri modi, per visualizzare video di cucina, guardare un film, prendere appunti in maniera ergonomica, e in tante altre situazioni.
Il REN è disponibile all’acquisto in Italia a questo link http://www.coolermaster.it/where.php presso la rete di distributori e rivenditori nazionali del gruppo Cooler Master ad un prezzo consigliato di € 59.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad