Disponibile su App Store un nuovo aggiornamento per Evernote Food

Su App Store è possibile scaricare un nuovo importante aggiornamento per Evernote Food.

evernotefood_ipad

VEDI SU APP STORE

L’applicazione si basa sulla memorizzazione di tutti gli aspetti di un pasto attraverso la fotografia, la località, il testo e le didascalie per le foto. Per ogni singolo pasto, una persona può decidere di salvare in Evernote Food ciò che vuole: foto, appunti, tag e didascalie. Quando un pasto viene visualizzato, automaticamente mostra tutte le note create all’interno di altri prodotti Evernote nello stesso momento, fornendo altri contesti e arricchendo l’esperienza culinaria. Tutte le informazioni sul pasto sono automaticamente sincronizzate con il Servizio Evernote, rendendo più semplice la ricerca successiva all’interno di Evernote Food, in qualsiasi dispositivo sia installato Evernote.

Queste le funzioni principali dell’applicazione:

  • Esplora e salva le migliori ricette reperibili in Internet e salvale
  • Trova i migliori ristoranti della tua zona o del mondo e aggiungili al tuo elenco
  • Aggiungi foto, note e luoghi per ricordare cibi ed esperienze
  • Condividi i pasti con gli amici per e-mail, Twitter e Facebook

 

Su App Store è stata recentemente rilasciata la versione 2.3 con l’introduzione di alcune importanti novità, come ad esempio i filtri per le fotografie ed altro ancora:

  • Illuminazione dei piatti: scatta foto migliori dei piatti che desideri ricordare usando la nuova funzionalità di illuminazione dei piatti di Evernote Food, ottimizzata per condizioni di scarsa illuminazione. Questa nuova funzionalità consente di evitare le immagini sgranate o sbiadite create con un flash standard. Attiva/disattiva la funzionalità dalla schermata della telecamera in I miei pasti.
  • Filtri delle immagini: una nuova raccolta di filtri delle immagini creati dal team Evernote Food per migliorare nettamente le foto e rendere i tuoi piatti ancor più condivisibili. Tocca le miniature delle immagini dalla schermata della telecamera per applicare i filtri in tempo reale oppure applica i filtri ai piatti esistenti in un secondo momento.
  • Rotazione di immagini: ora è possibile ruotare le immagini in modo che esse appaiono in una nota I miei pasti scegliendo questa opzione, disponibile acconto ai filtri delle immagini.
Ricordiamo che Evernote Food è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti