“RPG End of Aspiration” in offerta a 0,89€

Su App Store è disponibile in offerta il gioco “RPG End of Aspiration”.

rpgaspiration_iphoneVEDI SU APP STORE

RPG End of Aspiration è un fantasy RPG in cui accompagneremo Eril, una potente maga impegnata a contrastare un gruppo segreto e Yute, un giovane ragazzo che seguirà le orme di suo padre, esplorando il mondo nei panni di un mercante.  Yute è un giovane che ha ereditato l’entusiasmo e la forza di volontà di suo padre mentre Eril, come già accennato, è una giovane donna che cercherà con tutte le proprie forze di difendere ciò che ama. Troveremo anche Kiton, una giovane in cerca di informazioni sulla propria identità, Earon, un vecchio insegnante che dovrà correggere il percorso scelto dai suoi alunni e Kaede, seguace di Earon.

Ognuno dei suddetti cinque personaggi si caratterizza per una propria personalità e proprio le loro speranze e credenze ci accompagneranno in un’avventura ambientata in un mondo fantastico e misterioso. Il titolo si caratterizza per una grafica 2D in stile retro che ricorda molto da vicino altri giochi appartenenti a questo genere.

rpgaspiration_iphone2

I comandi sono semplici, intuitivi ed ottimizzati appositamente per dispositivi iOS. Il giocatore potrà inoltre contare su una funzionalità di salvataggio automatico. Per quanto riguarda il gameplay ci troveremo ad affrontare frenetiche e coinvolgenti battaglie utilizzando le abilità dei potenti “Familiar Spirits”, raccogliendo durante il percorso oggetti rari e esplorando numerosi dungeons mediante purchase aggiuntivo. E’ presente un grande numero di abilità tra cui scegliere e, come già accennato, i cinque personaggi risulteranno unici e dotati di particolari abilità.

RPG End of Aspiration è disponibile su App Store e può essere acquistato in offerta al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store