Screen Protector e Anti-Fingerprints Screen Protector per iPad mini by Puro – La videorecensione di iPadItalia

16 luglio 2013 di Nicolas Cerbino

Nella videoreview di oggi vediamo due ottimi ed econimici screen protector per iPad mni, prodotti e venduto da Puro.

screen puro

Il primo è Screen Protector è una pellicola trasparente e ultra sottile. Lo screen protector Standard protegge lo schermo del nuovo iPad mini da polvere e impronte, senza ridurre la luminosità e la sensibilità dei comandi touch. L’applicazione, priva di colla, evita che rimangano residui sullo schermo. Grazie alla completa trasparenza della pellicola, la sua presenza sul dispositivo è praticamente irriconoscibile a occhio nudo. Disponibile al prezzo di 9,99€ a questo indirizzo.

Il secondo invece è una pellicola anti impronte ultra sottile. Lo screen protector Anti-fingerprints protegge lo schermo dell’iPad Mini da impronte, graffi e polvere senza ridurre la sensibilità ai comandi touch screen. Per una corretta applicazione di queste pellicole per iPad mini, è necessario pulire prima la superficie del dispositivo con il panno in microfibra in dotazione, senza l’aiuto di alcun detergente, e posizionare la pellicola utilizzando l’applicatore in dotazione per evitare che si formino eventuali bolle d’aria. Disponibile a 10,99€ a questo inidirizzo.

Qui di seguito invece trovate la nostra videorecensione completa:

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.