Siegecraft TD, Crescent Moon Games rilascia il sequel del famoso tower defense game

Da qualche giorno è possibile scaricare Siegecraft TD, il sequel del famoso tower defense game per iOS.

siegecraft_ipad

VEDI SU APP STORE

Su App Store Crescent Moon Games ha finalmente pubblicato Siegecraft TD, il sequel del famoso tower defense games sviluppato appositamente per iPhone ed iPad. All’interno del gioco il nostro obiettivo sarà quello di costruire un grande numero di difese per proteggere il proprio castello ed i Cavalieri dagli Uomini Lucertola, che tenteranno in tutta risposta di distruggerci.

Il primo titolo della serie è stato rilasciato circa 2 anni fa e finalmente avremo l’occasione di giocare nuovamente ad uno dei giochi strategici più apprezzati. Durante l’avventura starà a noi scoprire inoltre il motivo dell’attacco degli Uomini Lucertola e che fine abbiano fatto i nostri alleati.

siegecraft-ipad2

Il titolo, ambientato nel mondo di Siegecraft, dovremo affrontare un grande numero di nemici presenti sullo schermo in una volta, con una grafica ben realizzata dotata di ombre in tempo reale e shader per un’esperienza visiva di tutto rispetto.

Tra le features troviamo 15 torri, 18 unità, oltre 30 livelli, la modalità campagna e mappe infine nella modalità singolo giocatore. E’ infine presente anche una modalità multigiocatore per sfidare i propri amici. E’ possibile anche consultare classifiche globali della modalità multigiocatore per dimostrare di essere i più bravi.

Siegecraft TD è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store