Creare tracce musicali professionali e in poco tempo grazie a SessionBand

Un app creata sia per jazzisti, sia per musicisti di altri generi e di qualunque abilità, la suite SessionBand permette di creare tracce musicali professionali “on-the-fly”.

sessionband (1)

Secondo il sito degli sviluppatori: SessionBand è la rivoluzionaria applicazione musicale che vi permetterà di creare musica di qualità professionale in pochi minuti… ovunque voi siate e qualunque sia il vostro livello di abilità.”

SessionBand è alimentato da oltre 80.000 loop musicali precisi che coprono circa 71 stili musicali, tutti basati su accordi. Significa che è possibile creare rapidamente una traccia nel vostro genere preferito (con eventuali accordi in una qualsiasi tonalità) e poi cambiarla ad un altro stile. Trasformate la vostra traccia Trance Tech in un Texas Blues, senza troppi problemi.

Sono state rilasciate 3 nuove versioni di questa serie: Jazz, Piano e Acoustic Guitar. Ognuna di queste app porta con sè una varietà di accordi in più e nuove funzionalità, come ad esempio la “one-touch recording”, “automated mixing” e “auto-transpose”. Inoltre, tutte le app incluse nella serie sono compatibili con Audiobus.

Ecco alcuni dei musicisti che hanno creato i loop per SessionBand
Screen-Shot-2013-06-16-at-23.51.18

Ogni edizione di SessionBand (Jazz, Pianoforte e Chitarra acustica) è universale e supporta quindi iPhone, iPod touch e iPad.

VEDI SU APP STORE

jazz

VEDI SU APP STORE

piano

VEDI SU APP STORE

acoustic

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store