Il Chip&PIN di payleven da oggi si acquista anche da Apple

Da oggi, nei negozi Apple di tutt’Europa e nell’Apple store online, sarà possibile acquistare Chip & PIN, il dispositivo che trasforma smartphone e tablet in POS portatili. Un ulteriore vantaggio di tempo e costi per i piccoli imprenditori e liberi professionisti in procinto di avviare una propria attività che potranno acquistare e attivare velocemente uno strumento di pagamento compatibile con tutte le principali carte di credito e debito (comunemente denominati bancomat).

Schermata-2012-10-26-alle-14.51.13-570x300

La vendita negli Apple Store apre la porta anche ad una clientela privata che può adottare Chip & PIN, disponibile da qualche mese anche per tutti i privati, senza il vincolo della partita IVA. Diversamente dalla maggior parte dei tradizionali fornitori di POS, che rifiutano di avere i privati come clienti e accettano solo business, payleven offre una soluzione semplice e sicura per tutti: privati, aziende e partite IVA.

Chip & PIN si collega tramite Bluetooth ad iPhone, iPad o dispositivi Android; dà la possibilità a chiunque di accettare in modo veloce e semplice i pagamenti con i pricipali circuiti –  Visa e MasterCard. Può essere utilizzato in qualsiasi luogo grazie alla rete mobile o al Wi-Fi, ed è perfetto per idraulici, giardinieri ed elettricisti che operano a domicilio, per i temporary shop o per gli ambulanti con le loro bancarelle.

payleven è disponibile in negozio a 129 euro (IVA inclusa), senza canone fisso mensile e senza dover sottoscrivere pesanti contratti. Al momento dell’acquisto payleven riconosce al cliente 30 euro di credito, da utilizzare per il costo delle transazioni (pari al 2,75% del valore transato).

La tecnologia innovativa payleven, i suoi elevati standard di sicurezza, il potenziale di mercato e l’ampia disponibilità nei principali Paesi europei sono stati fattori determinanti nella scelta di Apple di distribuire Chip & PIN. Questa decisione è un’ulteriore prova della crescente importanza dei pagamenti mobili in Italia e in Europa, testimoniata anche dalle strategie di altri grossi player finanziari.

“La decisione di Apple di distribuire il lettore di carte Chip&PIN nei loro negozi è un grande passo avanti per i mobile POS; è inoltre un piacere per noi vedere emergere soluzioni come questa che portano il Chip&PIN fuori dal negozio e nelle mani dei piccoli imprenditori ovunque loro vendano i loro prodotti e forniscano i loro servizi al pubblico.”, dichiara Neil Horseman, Vice Presidente – Acceptance a Visa Europe. “payleven aiuta ad incrementare l’accettazione delle carte e allo stesso tempo garantisce la massima sicurezza grazie al Chip&PIN” 

I retailer hanno bisogno di poter accettare i pagamenti con carta in modo sicuro, senza vincolarsi alle banche con rigidi contratti e senza spendere in costi fissi, richiesti dai POS tradizionali”, ha dichiarato Alston Zecha, co-fondatore e COO di payleven. “Oggi per la prima volta un esercente, e anche un privato, potranno entrare in un negozio e comprare un lettore di carte direttamente dallo scaffale”.

Siamo molto entusiasti di essere presenti nei negozi Apple con il nostro dispositivo – prosegue Alston Zecha – I pagamenti mobili stanno cambiando il volto del settore finanziario e payleven sta guidando questa rivoluzione. La distribuzione è la chiave del nostro successo e l’essere disponibili in tutti i punti vendita Apple è una risposta all’interesse dimostrato dal mercato al nostro prodotto.

payleven è la prima società pan-europea che lancia una soluzione Chip & PIN totalmente certificata. La soluzione Chip & PIN utilizza un dispositivo compatto e sicuro che dà la possibilità di inserire il PIN direttamente sulla sua tastiera e si collega allo smartphone o al tablet via Bluetooth. Permette ai suoi clienti di avere una soluzione di pagamenti mobili di prossima generazione. Chip & PIN offre lo stesso livello di sicurezza di un POS tradizionale, grazie alle certificazioni EMV di secondo livello e la certificazione PCI 3.1. Di conseguenza, gli esercenti hanno la massima protezione contro le frodi (cosa non possibile con le soluzioni senza il PIN).

La soluzione Chip & PIN di payleven funziona attraverso un dispositivo compatto e sicuro che si collega tramite Bluetooth ad uno smartphone o tablet, ed il PIN viene inserito sulla tastiera del dispositivo. Grazie alla tecnologia Chip & PIN, le transazioni sono sicure tanto quanto le transazioni eseguite tramite un normale POS, ed i commercianti sono completamente protetti. La tecnologia Chip & PIN sarà disponibile su numerosi mercati internazionali, tra cui Regno Unito, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia e Brasile. Inoltre, “Chip&PIN” ci permetterà entro fine 2013 di accettare pagamenti con carte di credito e debito di tutti i maggiori circuiti di pagamento (tra cui Visa e MasterCard), e questo ha reso payleven il leader Europeo dei pagamenti mobili.

E’ anche disponibile gratuitamente l’app ufficiale per iPhone e iPad che consente di gestire comodamente tutti i servizi di payleven su smartphone e tablet.

I prezzi si basano esclusivamente su una commissione di 2,75%. Non c’è quindi nessuna commissione nascosta, nessun canone mensile o costo di installazione. payleven è una soluzione pensata per le piccole aziende che vogliono iniziare ad accettare pagamenti con carta, sempre ed ovunque.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria