Shine, la nuova custodia con stand presentata da Aiino

Aiino annuncia lʼarrivo della Summer Edition 2013. Si tratta delle cover Rubber e della custodia Shine, rispettivamente per iPhone 5 e per iPad mini, due prodotti che si contraddistinguono per funzionalità e occhio al design.

shine_write

Forti del successo della prima edizione di Rubber custodie rigide per iPhone 5 – disponibili nella variante nera, bianca, rosa, blu e rossa – Aiino va incontro all’estate con una nuova gamma di colori che seguono i trend della moda primavera/estate 2013: Emerald, Fucsia, Lemon Zest, Nectarine, Poppy Red e Tender Shoots. Invariate le caratteristiche tecniche per cui le cover Rubber si sono già fatte apprezzare: materiale esterno soft-touch che protegge il telefono da urti, graffi e polvere e profilo sottile che permette una perfetta adesione ai bordi del dispositivo mantendo inalterate le forme originali e garantendo pieno accesso a tutte le connessioni e comandi.

rubber_colors

Shine è la nuovissima custodia protettiva trasparente per iPad mini, pensata e ispirata allʼestate. Dotata di stand integrato per la visualizzazione orizzontale e verticale dello schermo, che lascia sempre libera la fotocamera permettendone quindi l’uso in qualsiasi posizione, si adatta perfettamente ai profili del tablet lasciando intravedere la mela sul retro. Questa custodia garantisce la massima protezione sia durante il trasporto all’interno di borse e zaini, sia durante l’utilizzo, senza trascurare importanti aspetti tecnici che permettono alte performance nella riproduzione del suono e un corretto mantenimento dell’iPad.

shine_write

shine_rear

shine_front

La gamma completa dei prodotti Aiino 100% Testati per l’estate, contraddistinta da un apposito bollino sulla confezione, è distribuita da ADL e acquistabile nelle maggiori catene retail italiane e negli Apple Premium Reseller.

Il prezzo di vendita è di 14,99 euro per le custodie Rubber e di 19,99 euro (IVA inclusa) per la Shine.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad