NGS presenta il Paddock Abracadabra per iPad

NGS presenta una nuova soluzione perfetta per ogni modello di iPad (mini escluso), destinata a migliorare la produttività ed allo stesso tempo a proteggere il nostro dispositivo. Stiamo parlando del Paddock Abracadabra.

paddock_bluetoothg1

La custodia rigida è realizzata in materiali di alta qualità molto resistenti e la gomma antiscivolo la rende gradevole al tatto. La custodia può essere utilizzata sola o innestata allo stand e trasformarsi in un comodo supporto e permette un accesso totale ai pulsanti, alle porte ed alle funzioni del tablet e l’utilizzo completo all’interno della custodia.

Grazie al suo originale design a forma di libro può essere utilizzata per trasportare in tutta sicurezza il nostro dispositivo. La tastiera Bluetooth 3.0 con funzioni specifiche per iPad opera senza cavi ed è molto semplice da connettere.

paddock_bluetoothg3

Scrivere e-mail, navigare in internet, lavorare sarà più semplice e veloce anche ad una distanza di 10 metri. La tastiera dispone di una batteria integrata da 390 mAh per alimentare la connessione Bluetooth 3.0 senza scaricare la batteria dell’ iPad.

paddock_bluetoothg2

Si ricarica in 4,5 ore tramite il cavo mini USB e offre oltre 60 ore di lavoro ininterrotto. Il suo stand ruotabile di 360° permette di collocare il tablet in posizione  verticale ed orizzontale col il livello di rotazione ottimale in ogni momento. Lo stand può essere separato dalla tastiera o  semplicemente distanziato orizzontalmente per individuare la distanza di visuale ottimale e personalizzata; il tuo iPad si trasforma in un desktop!

paddock_bluetoothg

Il prezzo al pubblico consigliato è € 69,99 (iva inclusa), disponibile nei migliori negozi di accessori.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad