Readdle aggiorna Scanner Pro con la rilevazione di bordi in tempo reale

Con il nuovo aggiornamento di Scanner Pro l’applicazione rileverà in modo automatico i bordi in tempo reale.

CamScanner HD Pro iPad2

VEDI SU APP STORE

Scanner Pro è l’applicazione che vi aiuterà a scansionare determinati documenti sfruttando la fotocamera posteriore di iPhone o iPad. Il funzionamento è semplice, avviate il software e scattate un’istantanea del foglio che vorreste convertire in formato digitale; il sistema provvederà a salvarlo in un file direttamente nella vostra libreria.

Attraverso tale applicazione è possibile eseguire la scansione di documenti, biglietti da visita, ricette, notte e scritte su lavagne. Nel caso in cui fosse necessario salvare più pagine, ma le vorreste in un unico documento, Scanner Pro integra la possibilità di unire in un unico elemento più scansioni. Oltre a quanto precedentemente elencato, l’app presenta la possibilità di proteggere le creazioni con password, trasferire i documenti tramite la condivisione file di iTunes, inviarli tramite email oppure salvarli su un servizio di storage online come Dropbox, iDisk, Box.Net o qualsiasi altro che supporti il WebDAV.

Ecco alcune delle features principali:

  • Scansiona documenti;
  • Elabora le immagini in modo intelligente;
  • Trasforma i documenti in files PDF;
  • Invia via email o stampa i documenti;
  • Carica i documenti online;
  • Cloud sincronizza tutti i tuoi devices.

Con l’aggiornamento alla versione 4.5 gli sviluppatori hanno introdotto alcune importanti funzionalità. Una volta scaricato l’update infatti l’app rileverà i bordi di un determinato documento automaticamente in tempo reale, fornendo così un’idea di quale parte della pagina sia stata riconosciuta e che verrà scansionata.

Scanner Pro è disponibile su App Store e può essere scaricata al prezzo di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti