Karaoke con l’iPad? Philips propone un sistema con microfono wireless e altoparlante

Da Philips arriva un sistema per chi ama la musica e organizzare concerti dell’ultima ora. Si tratta di un microfono wireless e di un altoparlante Bluetooth per iPad.

Schermata 2013-05-21 alle 14.51.53

Philips microfono wireless e altoparlante Bluetooth ti dà l’opportunità di presentare un concerto tutto tuo. Ti basta associare microfono e altoparlante all’app The Voice: On Stage per iPad e iniziare a cantare i brani più famosi, condividerli online e persino sfidare i tuoi amici. L’app The Voice: On Stage mette a tua disposizione brani famosi gratuiti per iniziare a cantare. In seguito puoi ampliare questa libreria acquistando e scaricando i tuoi brani preferiti in qualsiasi momento. Passa alla modalità sfida e coinvolgi amici e famigliari in una gara canora. L’app The Voice: On Stage ti giudicherà e ti assegnerà un punteggio in base al tono, al ritmo, alla gamma e alla qualità della voce. Crea i tuoi demo da casa grazie all’app The Voice: On Stage, con cui puoi trasformare il tuo iPad in un mixer per registrare i tuoi brani. A ogni brano che canti viene assegnato un punteggio; puoi inoltre pubblicarlo su Facebook, Twitter e tramite e-mail. L’app The Voice: On Stage visualizza il testo di ogni brano su schermo con una guida a colori variabili. Ti basta seguire la guida per cantare perfettamente a tempo. È semplice e divertente. Puoi inoltre utilizzare la funzione di guida vocale per imparare nuove canzoni. Canta insieme ai cantanti famosi finché non avrai imparato i nuovi brani. Grazie alla funzione Auto-Tune non sbaglierai più una nota. Questo processore audio altera il tono della voce tramite il software proprietario; in questo modo, la traccia vocale viene regolata perfettamente anche se hai stonato un po’. Perfino i professionisti lo utilizzano.

Grazie al microfono Bluetooth di Philips ad alta sensibilità, la performance vocale sarà riprodotta nei minimi particolari. La sensibilità e la gamma dinamica sono importanti quando bisogna scegliere un microfono che renda giustizia alla tua voce sia nelle canzoni lente che in quelle più rock.

Inoltre, con il microfono wireless e rimovibile di Philips sei libero di improvvisare i tuoi passi o di muoverti seguendo il testo del brano. Puoi scegliere di lasciarlo sul supporto per avere entrambe le mani libere oppure puoi rimuoverlo e integrarlo nei tuoi movimenti.

Questo sistema docking con altoparlante dispone di due uscite da 5 W, per trasmettere tutta l’estensione vocale nei minimi dettagli. Collega il tuo iPad al dock e inizia a cantare. L’altoparlante può riprodurre anche i brani presenti sul tuo iPhone o iPad grazie alla tecnologia Bluetooth.

Caratteristiche principali

  • Microfono Bluetooth ad alta sensibilità per un’esperienza canora straordinaria
  • Muoviti come preferisci grazie al microfono wireless rimovibile
  • Riproduci la tua musica tramite il sistema docking con altoparlante abilitato per Bluetooth
  • Inizia a cantare con brani gratuiti famosi e ne riceverai altri mentre giochi
  • Gareggia con i tuoi amici e la tua famiglia utilizzando la modalità sfida
  • Condividi le tue registrazioni su Facebook, Twitter e tramite e-mail
  • Vasta libreria di brani sempre aggiornata, disponibile per il download
  • Canta perfettamente a tempo con il testo su schermo
  • Puoi cantare facilmente un brano grazie alla guida vocale
  • Con Auto-Tune non sbagli mai nota

Il prodotto della Philips è disponibile sullo store Apple al prezzo di 179,95€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad