Sporos: infetta le cellule in questo puzzle game per iPad

Oggi vogliamo segnalarvi il gioco “Sporos”, un particolare puzzle game universale che metterà a dura prova la nostra mente. Trattandosi di un’app universale, risulta graficamente compatibile sia con iPad che con iPhone. Sarà molto semplice apprendere il principio di gioco, ma non altrettanto semplice terminare con successo i vari livelli. Bisognerà impegnarsi fin da subito… Solitamente, il gioco risulta disponibile al prezzo di 0,89 €, ma oggi e solo per un breve periodo, potremo scaricarlo e provarlo gratuitamente.

Sporos iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Gli autori AppXplore Sdn Bhd hanno pubblicato di recente un nuovo aggiornamento per la loro applicazione denominata Sporos, un divertente puzzle game compatibile con iPad e iPhone. Tra le novità introdotte nella nuovissima versione 1.5, tra cui tantissimi nuovi livelli, gli autori hanno anche deciso di avviare una promozione rendendo il gioco completamente gratuito… ma solo per un breve periodo.

Con circa 500 livelli da affrontare, Sporos garantirà fin da subito tanto divertimento. Ma cosa bisognerà fare? Avviato il gioco per la prima volta, visualizzeremo un breve tutorial in cui ci verrà spiegato il funzionamento e lo scopo. A video visualizzeremo delle cellule e sarà nostro compito accenderle nel modo più corretto possibile. Dalla parte alta del display, dovremo semplicemente trascinare le cellule disponibili nel campo di gioco, cercando di “infettare” tutte le altre cellule vuote visualizzate a video.

Sporos iPad pic1

Lo scopo e la meccanica di gioco sono relativamente semplici da apprendere. Però, già dopo le prime missioni superate con successo, avremo a che fare con alcuni livelli abbastanza “tosti”. Dovremo “spremere le meningi” e cercare la posizione più proficua per posizionare la nostra cellula. Non riuscite a concludere una missione? Nessun problema, avrete a disposizione tre aiuti da utilizzare nel momento in cui credete di non riuscire a procedere. Terminati gli aiuti, sarà possibile acquistarne di altri tramite la sezione “in-app“.

Troveremo ben 300 livelli nella sezione “Essential Labs” e altri 200 in “Experimental Labs”, circa 20 obiettivi Game Center da raggiungere, tutto realizzato mediante una grafica molto futuristica in stile colori al neon (fa un bel effetto soprattutto sui display retina). Se siete amanti dei puzzle game, se adorate risolvere enigmi e se cercate un nuovo gioco da installare sul vostro iDevice, allora vi consigliamo di procedere quanto prima con il download. Solitamente, Sporos ha un prezzo di 0,89 € ma solo per un breve periodo sarà disponibile gratis. Approfittatene ora!

Di seguito un breve video (durata 0:52 minuti) pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store