Turbo Racing League: un racing game con delle lumache

Turbo Racing League, oltre ad essere il prossimo film d’animazione di Dreamworks, è anche un’app appena sbarcata in App Store. Si tratta di un racing game davvero aticpico, con dei protagonisti che non hanno quattro ruote. Già, al posto di potenti autovetture, “guideremo” delle velocissime lumache.

Turbo Racing League

VEDI SU APP STORE

Già, i protagonisti di questo buffo racing game sono delle lumache che, a dispetto della scienza, corrono come dei veri e propri fulmini. Certo, la loro velocità deriva da alcuni trampolini posizionati lungo la pista, e non da doti naturali, fatto sta che l’animaletto di turno è capace di raggiungere velocità molto alte. Durante le varie corse, sparse per il circuito, troveremo anche delle mele, che dovremo aver cura di raccogliere per poter effettuare acquisti nel ricco shop di gioco. Il garage virtuale, come facilmente intuibile, ci permetterà di acquistare potenziamenti per le nostre vetture, pardon lumache, aggiungendo alettoni, turbo ed altri elementi che permetteranno all’animaletto di raggiungere velocità sempre più alte.

 

mzl.yrafozwx.320x480-75

Se amate i racing game il consiglio è quello di testare assolutamente questo Turbo Racing League. Non avrete a che fare con le quattro ruote, ma queste lumache sanno davvero sfrecciare come veri e propri bolidi. Potete scaricare il gioco direttamente a questo indirizzo. Il genere, ricordiamo, conosce anche un altro esponente ben riuscito: stiamo parlando di Table Top Racing. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia.com]

Turbo Racing League 2

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi