Acquista libri scolastici, anche usati, con l’app Libraccio

18 Maggio 2013 di Giuseppe Migliorino

Libraccio consente di  acquistare una serie di libri direttamente dall’iPhone: libri nuovi e usati, libri di scuola, libri introvabili e fuori catalogo e tanto altro.

mzl.djsykjqq.480x480-75

[app 551619327]

In pochi click trovi l’elenco dei libri della tua classe. Li puoi ordinare nuovi o usati e scegliere quando farteli consegnare.
Inoltre, nel catalogo troverai dizionari, atlanti, quaderni, diari, astucci e tutto quello che ti serve per la scuola.

Ricerca rapidamente i prodotti digitando il codice, il titolo o alcune parole chiave, e se hai una copia del libro che cerchi fotografa il codice a barre per visualizzare immediatamente la sua scheda.

Con un click puoi mettere il prodotto nel carrello e procedere all’acquisto in tutta sicurezza. Scegli dove recapitare il pacco e il metodo di pagamento proprio come nel sito: noi ti garantiamo qualità del servizio e sicurezza anche per gli acquisti in mobilità. Metodi di pagamento: carta di credito, PayPal e contrassegno. Una volta fatto l’acquisto potrai consultare lo stato dell’ordine e seguire il tuo pacco durante la consegna.

Libraccio è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.