NuGuard GripStand: la cover multifunzione per iPad mini

NuGuard lancia la Gripstand, una cover multifunzione per iPad mini.

gripstand_mini_main

Grazie a questa cover, realizzata in plastica e gomma, non solo garantirete un’ottima protezione al dispositivo, ma sul retro troverete un comodo sostegno removibile con il quale potrete posizionare l’iPad mini in qualsiasi posizione, sia in verticale che in orizzontale. In questo modo, sarà possibile trovare la giusta posizione per scrivere, guardare un film o navigare sul web.

La NuGuard GripStand può essere usata anche se abbiamo inserito la SmartCover sul nostro iPad mini, garantendo quindi il massimo della flessibilità da questo punto di vista. Il sostegno posteriore, inoltre, può essere sfruttato anche come maniglia per sostenere in modo sicuro l’iPad con una sola mano. Tale sostegno può essere utilizzato anche per trasformare l’iPad come una ventiquattrore o per appendere il dispositivo alla parete.

Schermata 2013-05-10 alle 12.09.42

SE queste caratteristiche non dovrebbero servirvi, la parte posteriore può essere tolta, trasformando la GripStand in una semplice custodia. Il prodotto è disponibile qui al prezzo di 25$.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad