World Live Cams Pro: visualizza le telecamere da tutto il mondo

10 maggio 2013 di Giuseppe Migliorino

Con l’applicazione World Live Cams Pro  potete visualizzare in diretta oltre 5.000 telecamere di sorveglianza a circuito chiuso sparse per il mondo.

World Live Cams Pro ipad

[app 479877400]

Di queste 5.000 telecamere, 500 sono in HD per una visione ancora migliore. Puoi cercare la videocamera che vuoi visualizzare in base alla città o alla categoria, il tutto in live streaming con un ritardo di pochi secondi. Per ogni telecamera è possibile effettuare uno zoom e avere maggiori informazioni, con tanto di localizzazione sulla mappa.

Puoi visualizzare città, le strade, i ristoranti, case, piscine, acquari, uffici, piazze, parchi, giardini, giardini zoologici, animali e rifugi per animali, autostrade, aeroporti, negozi, spiagge, villaggi, porti, alberghi, montagne, università in tutto il mondo. Nuove telecamere vengono aggiunti regolarmente.

Ancora, è possibile aggiungere le proprie telecamera IP private presenti in casa, in garage o in negozio, così da poterle controllare in qualsiasi momento da iPhone.

World Live Cams Pro è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.