Arriva su App Store un nuovo update per l’app di Twitter

Twitter, l’app ufficiale del noto social network, è stata recentemente aggiornato con varie novità.

twitter_ipad

VEDI SU APP STORE

Twitter per iOS è l’applicazione ufficiale sviluppata per poter accedere all’omonimo social network potendo sfruttare tutte le funzionalità collegate al proprio account, come ad esempio inviare nuovi tweet, rispondere alle nostre menzioni, visualizzare e rispondere a eventuali DM e molto altro.

Tra le sue funzionalità è presente la possibilità di seguire i propri amici ed i loro aggiornamenti in tempo reale grazie alla timeline, ricevendo in tal modo tutte le informazioni anche tramite l’app ufficiale per iOS. Sempre dalla versione mobile dell’applicazione è possibile visualizzare le tendenze, sfogliare i nostri interessi e guardare gli utenti suggeriti in base alle varie categorie; è presente inoltre il supporto alle ricerche per scoprire gli utenti che parlano di un determinato argomento, come ad esempio politica o grandi eventi.

Su App Store è arrivato un nuovo importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Twitter con l’introduzione di alcune novità, tra cui la possibilità di consultare trend localizzati in base al luogo selezionato. Ecco il changelog ufficiale:

  • Scopri cosa capita nelle vicinanze o in tutto il mondo guardando le Tendenze in centinaia di luoghi;
  • Invita gli amici su Twitter dall’app;
  • Migliorata la riproduzione dei video di Vine;
  • Le risposte ai retweet ora includono sia l’autore che la persona che ha ritwittato il Tweet;
  • Godi di una migliore esperienza grazie alla correzione dei bug ed altri miglioramenti.

Twitter è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo in una versione ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria