Fetch™: salva il tuo cagnolino in questa fantastica avventura – La videorecensione di iPadItalia

23 aprile 2013 di Nicolas Cerbino

Dopo una lunga attesa, Big Fish Games pubblica finalmente su App Store Fetch™, una bellissima avventura grafica in esclusiva per iPad, e quest’oggi vi proponiamo la nostra videoreview completa.

fetch

[app 596209295]

In questo gioco devi aiutare Milo a salvare il suo cane Bear dalle grinfie di un malvagio rapitore di cani e dai suoi scagnozzi robo-idranti. Fetch™ può quindi essere considerata una tenera avventura basata sull’amore verso gli animali. Il tutto, strutturato come in una sorta di film d’animazione e gioco d’avventura, catapultandoti in mondi incredibili e a combattere pirati, affrontare serpenti sputa-laser e prendere di petto robot di ogni forma e dimensione. Riuscirai a salvare Bear? Per farlo dovrai combattere contro gli alieni, scoprire un oceano preistorico, costruire robot e anche guidare un’astronave. Dovrai poi entrare in giochi arcade per battere gli avversari, con la possibilità di sfidare gli amici a chi ottiene il punteggio più alto. Tutto quello che vedi nelle schermate potrebbe servire al tuo scopo e potrai interagire con qualsiasi oggetto.

Qui potete vedere la nostra videorecensione:

Potete scaricare Fetch™ al prezzo di 3,59€ direttamente a questo link!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.