Ischia Mobile: tutte le informazioni sull’isola, direttamente dal tuo iPad

Ischia Mobile è un’applicazione che ci guiderà sull’isola d’Ischia offrendoci nel contempo tutte le informazioni, i luoghi da visitare, gli eventi e molto altro ancora; l’app risulterà essere suddivisa in due gruppi di funzioni essenziali: le “Funzionalità Offline”, sempre disponibili ed accessibili anche in assenza di una connessione ad Internet, e le “Funzionalità Online”, a cui potremo accedere unicamente se connessi ad Internet.

ischia ipad

VEDI SU APP STORE

L’App è composta dalle sezioni:

Informazioni
In questa sezione è possibile trovare informazioni generali sull’isola d’Ischia insieme agli orari sempre aggiornati dei collegamenti marittimi, alle news sull’isola dIschia, il meteo ed una vsta gamma di articoli dedicati all’isola verde.

Luoghi
Tutti i luoghi più belli da visitare ad ischia suddivisi per categoria e corredati di foto, recapiti e mappa per individuare l’esatta ubicazione del luogo.

Eventi
Gli eventi da seguire sull’isola d’Ischia ordinati in maniera cronologica e per categoria, insieme alla sezione “Andiamo al Cinema” che propone i film della settimana offerti dalle due sale cinematografiche ischitane. In ogni scheda evento oltre a tutte le informazioni Ë consultabile anche la mappa per individuare la posizione precisa dell’evento.

Negozi/Servizi
Lo shopping sull’isola d’Ischia consigliato da Ischia Mobile, ogni scheda attività oltre alle informazioni dettagliate mette a disposizione anche la mappa ed una gallery dell’attività.

Ristoranti
I ristoranti sull’isola d’Ischia consigliati da Ischia Mobile, ogni scheda ristorante oltre alle informazioni dettagliate mette a disposizione anche la mappa ed una gallery del ristorante.

Hotel
Gli hotel sull’isola d’Ischia consigliati da Ischia Mobile, ogni scheda hotel oltre alle informazioni dettagliate mette a disposizione anche la mappa ed una gallery dell’hotel.

Places
I servizi come bancomat, uffici postali, farmacie sull’isola d’Ischia, localizzati utilizzando la tecnologia Places.

Oggi ad Ischia
Gli eventi del giorno e gli spettacoli delle sale cinematografiche in un’unica pagina.

Ischia Mobile è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store