Dungeon Hunter 4 – La videorecensione di iPadItalia

16 aprile 2013 di Nicolas Cerbino

Finalmente disponibile al download, Dungeon Hunter 4 è l’ultimo capitolo della saga di Dungeon Hunter sviluppato e prodotto da Gameloft.

DungeonHunter4-Blog

 

[app 545639959]

I demoni, una razza creduta estinta da un’eternità, sono tornati. Ti risvegli da quello che sembrava un lungo incubo e scopri che il tuo regno, Valenthia, è stato decimato. Incolume dopo la battaglia, sei misteriosamente dotato di incredibili nuovi poteri e abilità. Potresti essere l’unica speranza per il tuo popolo. Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un action RPG, con una nuova storia, nuovi dungeon e bottini da saccheggiare. Dal punto di vista tecnico, Gameloft ha fatto un ottimo lavoro, con ambientazioni graficamente curate, nuovi nemici (ce ne sono centinaia di tipi) e boss ancora più difficili da sconfiggere. Troveremo anche tanti nuovi oggetti da recuperare per potenziare il nostro personaggio. In Dungeon Hunter 4 potrai scegliere tra 4 classi di personaggi, con stili di combattimento unici e con la possibilità di potenziali andando avanti nel gioco. Avrai anche la possibilità di personalizzarli, creando nuovi equipaggiamenti e usando i talismani. Ogni classe, inoltre, nasconde dei misteri che sari tu stesso a dover scoprire. Non manca poi la modalità multiplayer, con la possibilità di partecipare alle arene in modalità cooperativa per affrontare le varie battaglie o di sfidare un amico in battaglie PvP.

Qui di seguito potete visionare la nostra vidoereview completa:

Infine, potete procedere al download di Dungeon Hunter 4 gratuitamente su App Store!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.