Le Vamp, proteggi il piccolo vampiro dai pericoli della foresta

Se è vero che gli umani vanno protetti dai vampiri, chi può dire che non valga lo stesso anche per loro? In Le Vamp sarà nostro compito, infatti, quello di proteggere un simpatico vampiro dai pericoli che lo circondano.

levamp_ipad

VEDI SU APP STORE

Nel pensiero comune i vampiri vengono visti come pericolose creature da cui nascondersi e difendersi in caso di attacco, ma chi ha mai detto che anche loro non abbiano paura di noi e che non vadano protetti a loro volta dai pericoli che li circondano? “Nessuno” è la risposta corretta ed infatti il nostro obiettivo principale all’interno di Le Vamp, gioco sviluppato da High Voltage Software, sarà proprio quello di accompagnare un simpatico piccolo vampiro per una passeggiata vista la sua volontà di giocare come tutti gli altri bambini, ma naturalmente gli altri bambini non sono vampiri come lui.

Il nostro dovere è guidare e proteggere il piccolo Le Vamp mentre si troverà a camminare per la foresta, noncurante di tutti i pericoli che lo attendono e che si celano nell’ombra. Fortunatamente però noi, ed i nostri rapidi movimenti e tocchi, saremo capaci di proteggerlo dalla luce del sole, dall’acqua e dai nemici letali che lo metteranno in pericolo. Potremo anche aiutarlo a raccogliere monete, che serviranno per ottenere dei miglioramenti, o nutrirlo con del porco al sangue per tenerlo in salute.

levamp_iphone2

Oltre a trovare nove tipi diversi di nemici e pericoli che ostacoleranno la passeggiata di Le Vamp potremo usare le nostre dita e lo schermo del dispositivo per tagliare, spaccare, bloccare, lanciare, tirare e distruggere con alcuni semplici gesti. Avremo anche la possibilità di brandire i poteri delle tenebre come ad esempio la difesa solare, la forma di pipistrello ed altri ancora per aiutare il simpatico vampiro ad evitare gli ostacoli.

Le monete raccolte serviranno per ottenere dei miglioramenti sui poteri che Le Vamp avrà a disposizione. Uno degli aspetti più interessanti del gioco è sicuramente la grafica in stile gotico, molto simile ad un cartone animato con alcuni tratti macabri – ma mai eccessivi. Per chi ama la competizione sarà possibile confrontare punteggi e obiettivi sui vari social network.

Le Vamp è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store