App della settimana: Apple sconta gratuitamente “Little Things Forever”

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L’azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l’app “Little Things Forever”, divertente gioco in cui dovremo trovare degli oggetti nei disegni proposti.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Little Things Forever, simpatico titolo in cui dovremo impegnarci per trovare alcuni oggetti all’interno delle immagini presenti su schermo.

Little Things Forever è un simpatico gioco in cui dovremo aguzzare la vista; si tratta della versione Universale migliorata di Little Things per iPad con perfezionamenti rispetto a quella originale e potrà essere non solo usata su iPad, ma anche su iPhone ed iPod touch. L’obiettivo del gioco è molto simile a quello presente su Piktureka ed infatti dovremo fare del nostro meglio per trovare migliaia di oggetti presenti su schermo, ma naturalmente il nostro compito non sarà così semplice in quanto questi verranno nascosti tra tantissimi altri.

thingsforever_ipad

Little Things Forever si caratterizza per una grafica semplice ma molto piacevole per un gioco simile nonché per una colonna sonora originale. Garantendo un’alta longevità, le liste di oggetti da trovare saranno create in maniera del tutto casuale permettendo così di divertirsi senza dover ritrovare continuamente gli stessi oggetti. Saranno inclusi 101 pezzi di puzzle da raccogliere e 9 rompicapi da risolvere, e questo elenco aumenterà con i prossimi aggiornamenti. Il titolo include infine anche il supporto al Retina display sia per iPhone che iPad.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Little Things Forever rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Little Things Forever può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store