PayPal Here: gestisci i pagamenti con il tuo iPad (non ancora disponibile in Italia)

Su App Store è stata pubblicata l’applicazione “PayPal Here” da abbinare ad un piccolo lettore di bancomat e carte di credito perfettamente compatibile con un iPad. Come già intuibile dal nome, l’app è stata realizzata e pubblicata da PayPal, an eBay Company, però non ancora disponibile in Italia (e quindi neanche nello store italiano).

PayPal Here iPad pic0

Da ieri, 13 Marzo 2013, risulta disponibile su App Store USA l’applicazione PayPal Here. Grazie ad un lettore di bancomat e carte di credito da inserire nel jack audio del tablet Apple, sarà possibile effettuare qualsiasi tipo di pagamento direttamente da iPad. Il tutto senza costi fissi e con una percentuale del 2,7% per ogni operazione effettuata.

Precisamente, il servizio risulta già disponibile in USA, Canada, Giappone, Hong Kong e Australia, mentre è in arrivo in tanti altri paesi a partire dal Regno Unito.

Stando alle informazioni rilasciate sul sito Paypal.com, il kit composto da un lettore di bancomat e carte di credito più relativa applicazione, potranno essere richiesti gratuitamente. I commercianti potranno accettare qualsiasi tipo di pagamento, gestendo il tutto da iPad. Inoltre, la stessa applicazione risulta già disponible da tempo anche per iPhone.

I commercianti che vorranno aderire al servizio potranno usufruire di una serie di funzionalità interessanti come:

  • utilizzare la fotocamere integrata nell’iPad per la lettura dei codici a barre dei vari prodotti disponili in negozio;
  • inviare le ricevuto via email oppure SMS ai clienti che effettueranno il pagamento tramite il servizio;
  • si potranno gestire facilmente i rimborsi;
  • per chi lo desiderasse, la possibilità di collegare l’iPad ad un registratore di cassa,

e tante altre interessati funzioni che consentiranno di velocizzare le operazioni di vendita.

PayPal Here iPad pic1

PayPal Here for iPad ha un peso di 27.0 MB, è stata tradotta nelle lingue inglese, cinese, francese, giapponese, spagnolo, risulta compatibile con iPad e richiede iOS 5.0 o versioni più recenti.

Al momento l’app non risulta disponibile sullo store italiano.

via – Macitynet

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad