Il top dei giochi di corse tra auto è finalmente disponibile: Real Racing 3 – La videorecensione di iPadItalia

28 febbraio 2013 di Nicolas Cerbino
FEATURED

Finalmente, dopo circa un anno dalla sua presentazione, Real Racing 3 è approdato su App Store. Noi dello staff di iPadItalia abbiamo provato il gioco e vi mostriamo la nostra videorecensione completa.

rr3

[app 556164350]

Real Racing 3 è un freemium game, ossia giocabile gratuitamente, ma con monete da acquistare dietro compenso. Questa valuta servirà a ridurre i tempi delle riparazioni delle auto. Il funzionamento della formula free-to-play è abbastanza semplice. In gioco ci saranno due valute: la prima è convenzionale, ossia verrà generosamente elargita dagli eventi che disputeremo, mentre la seconda dovrà essere acquistata attraverso in app purchase. La moneta di gioco gratuita, che guadagneremo semplicemente partecipando agli eventi offerti, servirà come consueto ad acquistare auto e ad effettuare riparazioni o upgrade alla vettura. La seconda moneta, acquistabile con denaro reale, servirà soltanto a velocizzare tutte queste operazioni. Un timer “bloccherà” quindi il giocatore in officina, a seconda di quanto gravi siano le riparazioni da fare. Queste invece le caratteristiche ufficiali del gioco:

Nuove caratteristiche tra cui tracciati con licenza ufficiale, una griglia estesa a 22 vetture e la meticolosa riproduzione di oltre 45 vetture, da produttori come Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti e Audi. Inoltre, le sfide con gli amici raggiungono un nuovo livello di coinvolgimento grazie alla prodigiosa tecnologia Time Shifted Multiplayer™ (TSM). Prima di installare Real Racing 3, verifica di avere almeno 2 GB di spazio libero sul dispositivo.

  • Il parco vetture più ampio di sempre, ora con produttori come Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti e Audi. Mettiti al volante di oltre 45 bolidi dal dettaglio strabiliante e metti alla prova la tua abilità in una completa griglia da 22 auto, novità assoluta per i cellulari.
  • Per la prima volta nella serie di Real Racing, potrai lasciare le tue sgommate per un vastissimo assortimento di tracciati reali, tra cui il Mazda Raceway Laguna Seca, Circuit de Spa-Francorchamps, Silverstone, Hockenheimring e tanti altri.
  • L’innovativo Time Shifted Multiplaye™ non somiglia a nulla che tu abbia già visto: gareggia con chi vuoi, quando vuoi, anche se è offline! Ogni evento della carriera viene popolato da versioni in differita (controllate dall’IA) dei tuoi amici di Facebook o Game Center, come pure di altri giocatori di tutto il mondo.
  • Gareggia in oltre 900 eventi come gare di coppa, a eliminazione, sfide di resistenza e gare drag. Aggiorna i componenti della tua auto per massimizzarne le prestazioni. Osserva l’azione da varie angolazioni e personalizza i controlli secondo le tue preferenze.
  • Realizzato grazie al nuovo potente motore Mint 3, Real Racing 3 implementa danni persistenti alle vetture, specchietti retrovisori perfettamente funzionanti e riflessi dinamici per un’esperienza di guida avanzatissima. Goditi la ricchezza di un vero gioco di nuova generazione con la più evoluta community multipiattaforma per gare e attività sociali. Real Racing 3 permette tutto questo.

Qui potete visionare la nostra videoreview completa:

Potete quindi trovare Real Racing 3 gratuitamente su App Store!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.