“Toy Story: Smash It” approda su App Store

Su App Store è disponibile il nuovo rompicapo 3D della Disney: “Toy Story: Smash It”

mzl.fzlacdok.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Toy Story: Smash it!” è un nuovo rompicapo 3D basato sulla fisica, che ha come protagonisti i personaggi di Toy Story. In questo gioco affronterai diverse missioni come incontri del quinto tipo nello spazio profondo, inseguimenti alieni nel selvaggio west e altro ancora, per un totale di 60 livelli di rompicapo non stop.

mzl.swqnxyxc.320x480-75

Dovrai quindi lanciare palline con speciali potenziamenti per sgominare gli alieni e sfondare le loro difese, fare squadra con Buzz e affinare la mira per superare tutti i livelli. E, durante la tua avventura, incontra tutti i tuoi personaggi di Toy Story preferiti. Preparati quindi all’avventura definitiva mentre cerchi di fermare il malvagio Zurg, dai la caccia ai banditi alieni e molto altro. Dovrai superare nuove sfide a ogni livello e cercare modi creativi di superare le barriere di mattoni, vetri, treni e altro ancora per ottenere il punteggio migliore.
mzl.jpsaceww.320x480-75

I giocatori di Toy Story: Smash It! possono fare coppia con Buzz Lightyear attraverso quattro divertenti episodi divisi in oltre 60 livelli rompicapo, utilizzando differenti sfere gonfiabili con speciali potenziamenti per abbattere gli alieni e fermare il malvagio Zurg! Sono necessari angoli perfetti e una mira da campione per sfondare le barriere difensive di mattoni, vetri e treni, cercando di ottenere il punteggio migliore e guadagnare le tre stelle ad ogni fine livello. Nel corso di emozionanti missioni come incontri alieni nella spazio profondo o inseguimenti nel selvaggio west,  i giocatori possono incontrare i personaggi preferiti di “Toy Story”, fra cui Woody, Rex, Hamm e Jessie. In Toy Story: Smash It!, un giorno di pioggia non può competere con gli irresistibili giocattoli di Andy e le loro avventure senza fine.

“Toy Story: Smash it!” è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store