Importante update per TuneIn Radio

28 febbraio 2013 di Giuseppe Migliorino

Arriva su App Store una nuova versione di TuneIn Radio, splendida applicazione per ascoltare diverse stazioni radio su iPad.

mzl.xdanizxo.480x480-75

[app 319295332]

TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro sono due applicazioni disponibili su App Store per i nostri iDevice che permettono di ascoltare un grandissimo numero di stazioni radiofoniche, sia internazionali che nazionali. Grazie a queste due app sarà possibile, attraverso una connessione ad Internet, sia Wi-Fi che 3G, ascoltare numerosi canali radiofonici direttamente dal nostro iPhone, iPod touch o iPad, permettendo inoltre di salvare le stazioni desiderate tra i “Preferiti”, così da trovarle e sintonizzarsi in modo semplice ed immediato.

Gli sviluppatori hanno pubblicato su App Store l’aggiornamento alla versione 3.0.4 per TuneIn Radio Pro. Questo nuovo update migliora l’esperienza utente della versione Pro di TuneIn Radio ed introduce anche una piccola novità esclusiva. Qui di seguito potete trovare il changelog ufficiale della nuova build:

  •  Introducendo TuneIn Live per iPad, è tutto un nuovo modo di ascoltare le radio dal mondo. Il nuovo schermo Live presenta una vivida varietà di copertine album e mostra i titoli che cambiano ogni volta che inizia qualcosa di nuovo. Registra gratuitamente un account TuneIn per vivere in prima persona questa esperienza, e TuneIn ti aiuterà a scoprire i migliori sound nel mondo basandosi sui tuoi interessi.
  • I guidatori di Chevy adesso possono accedere a TuneIn direttamente dai loro cruscotti con MyLink.
  • TuneIn è ora più accessibile per gli ascoltatori videolesi, con una migliore integrazione del supporto vocale.
  • E’ stata migliorata la stabilità del servizio sia per gli ascoltatori tramite l’iPad che tramite iPhone.

TuneIn Radio è disponibile gratuitamente su App Store mentre TuneIn Radio Pro può essere acquistata al prezzo di 0,89€, e sono entrambe applicazioni universali.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.