Yelp si aggiorna: avvisi per apertura e chiusura dei ristoranti ed altro ancora

Vediamo in questo articolo tutte le ultime novità dell’aggiornamento di Yelp.

yelp_ipad

VEDI SU APP STORE

Yelp è l’applicazione ufficiale per iOS dedicata all’omonimo servizio disponibile su Internet per consentire agli utenti di cercare attività commerciali in base alla loro posizione grazie alle capacità di localizzazione del dispositivo: potremo infatti cercare, ad esempio, pizzerie aperte, pubs, distributori di benzina e ristoranti anche in mobilità. Le funzionalità del servizio tuttavia non terminano qui, in quanto avremo la possibilità di leggere le recensioni di altri utenti che potranno darci un’idea delle caratteristiche di un determinato luogo da noi scelto. Le nostre ricerche potranno facilmente essere filtrate e le recensioni sapranno dirci, come già accennato, cosa non perdere e cosa invece evitare nella nostra città. Saranno infine incluse anche diverse informazioni su indirizzi e numeri di telefono relativi a moltissime attività commerciali.

L’applicazione è da poco arrivata alla versione 6.5 con importanti novità. Una di queste è la possibilità di ottenere indicazioni sull’effettiva apertura o chiusura di un ristorante! Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • E’ stata resa più chiara la pagina per proprietari di attività sull’iPad e messo in maggior risalto le foto dell’attività;
  • Ricerca di Yelp: ora puoi vedere quali amici hanno fatto check-in nelle attività direttamente dai risultati delle ricerche;
  • Ora verrà indicato se un ristorante sta per chiudere o per aprire;
  • Corretti molti errori e apportate migliori: verrà mostrata la tua recensione all’inizio della lista delle recensioni, supporto per le recensioni aggiornate su iPad, possibilità di far scorrere le foto sulle pagine dell’attività e migliorato la velocità su iPhone 5.

L’app di Yelp è disponibile gratuitamente su App Store e potrà essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti