Amazon Cloud Player è ora compatibile anche con iPad

27 febbraio 2013 di Giuseppe Migliorino

Amazon annuncia che l’applicazione Amazon Cloud Player per iPad e iPad mini è da oggi disponibile su App Store. L’applicazione permette ai clienti di riprodurre o scaricare sul proprio iPad la musica archiviata su Cloud Player, di ascoltare la musica già presente sul proprio dispositivo e di gestire o creare playlists.

mzl.ipzzstcx.480x480-75

Amazon Music (AppStore Link)
Amazon MusicAMZN Mobile LLCCategoria: Musica

“Abbiamo introdotto l’applicazione Cloud Player per iPhone e iPod touch lo scorso autunno e ottenuto un così grande successo che abbiamo realizzato una versione per iPad”, ha dichiarato Steve Boom, Vice President Digital Music di Amazon. “Il nostro obiettivo è quello di estendere il più possibile la compatibilità di Cloud Player per la riproduzione di musica da cloud, dando la possibilità ai nostri clienti di acquistare la musica che preferiscono e di ascoltarla ovunque essi siano”.

Con l’applicazione Amazon Cloud Player i clienti possono ascoltare la loro musica dal cloud o scaricarla per riprodurla anche offline. Con questa nuova applicazione i clienti avranno completo accesso alle loro librerie musicali attraverso una ricca interfaccia grafica e potranno anche aggiungere le playlist già presenti sul proprio iPad.

I clienti possono archiviare gratuitamente su Cloud Player tutti gli MP3 acquistati su Amazon e fino a 250 brani importati. I clienti con librerie musicali più ampie possono archiviare fino a 250.000 brani a un costo di 24,99 EUR all’anno.

L’applicazione Amazon Cloud Player per iPad è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.