News Republic arriva anche su iPad: un nuovo modo di leggere le news

Dopo il grande successo riscosso dalla versione iPhone, l’applicazione News Republic si aggiorna alla versione 3.0 e diventa pienamente compatibile con l’iPad. Si tratta di un’app davvero interessante, che non solo vi consentirà di leggere news dai principali portali italiani, ma anche di creare dei canali personalizzati gestibili in modo interattivo.

NewsRepublic3.0_tablets

VEDI SU APP STORE

News Republic è l’applicazione gratuita che raccoglie importanti notizie a livello globale e locale. E’ costituita da più di 10.000 articoli completi al giorno provenienti da fonti rinomate, come Adnkronos, Agi, Prima Pagien News, HDblog, e permette agli utenti di creare dei canali di notizie personalizzati filtrando la massa di informazioni e di accedere quindi rapidamente ai temi che interessano.

Il nuovo  design e le nuove funzionalità aumentano le possibilità di personalizzazione dell’app. I lettori possono creare la loro homepage personale assegnando diverse taglie e posizioni ai canali di news selezionati. I titoli principali hanno adesso una forte rilevanza visiva. I lettori possono accedere agli articoli direttamente dalla nuova visualizzazione in modalità “magazine” o attraverso la tradizionale lista di articoli, per dare un rapido sguardo ai titoli, cosa  che garantisce una migliore possibilità di lettura.

L’applicazione fornisce articoli completi, non solo feed RSS, che possono essere facilmente condivisi con gli amici via e-mail, Twitter o Facebook. I lettori possono approfondire la ricerca di temi per loro importanti usando la funzionalità TagNav™ Cloud per cercare articoli correlati. Notifiche in tempo reale mantengono gli utenti perfettamente aggiornati quando irrompe una notizia importante sui loro temi preferiti.

News Republic  è disponibile in otto edizioni globali e in cinque lingue: inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. L’app può essere scaricata gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store