Zeta Slim Cover & Mini Travel Charger by Puro – La videorecensione di iPadItalia

La famosa azienda produttrice di accessori Puro ha da poco rilasciato due accessori per il nostro iPad mini. Quest’oggi mostriamo una custodia, la Zeta Slim, e un caricabatterie, il Mini Travel Charger.

zeta + charger

La Zeta Slim Cover di Puro è una custodia protettiva per iPad Mini, che garantisce una completa protezione da urti e graffi. Composta da una cover rigida ultra slim sagomata in modo da essere compatibile con il nuovissimo iPad Mini, è caratterizzata da una cornice di magneti sulla patta frontale, un sistema innovativo che permette l’accensione e lo spegnimento automatico del device (funzione on/off display). Inoltre, la patta frontale si arrotola diventando un supporto perfetto per un comodo utilizzo del dispositivo (funzione Stand-Up). Le custodie sono personalizzate dal logo Puro in bassorilievo sul retro e sul fronte, e sono disponibili in nero, grigio, blu e rosso. Prezzo di 29,99€ e disponibile qui.

zeta slim cover

Il Mini Travel Charger di Puro è un semplicissimo caricabatterie con cavo Lightning integrato. Dotato di certificazione Apple, è ideale per ricaricare iPhone 5, iPad Mini, è ovviamente compatibile con tutti i dispositivi Apple con connettore Lightning. Dotato di Led luminoso, è personalizzato dal logo Puro ed è disponibile nei colori nero e bianco. Prezzo di 29,99€ disponibile qui.

mini travel charger

Qui invece potete visionare la nostra videoreview completa:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad